Gli organizzatori ed i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della Pedala coi Lupi 2019 si sono ritrovati, giovedì 26 settembre, presso il ristorante Cafè Mania di Missaglia per festeggiare e programmare la prossima edizione, 2020.
Pedala coi Lupi è una manifestazioni, che si è svolta lo scorso Maggio nel parco della Villa Reale a Monza ed a Luglio nei sentieri del Parco della Valletta con partenza da Besana in Brianza, è diventata un punto di riferimento per chi ama pedalare divertendosi e che da diversi anni illumina nelle notti d’estate i nostri boschi con effetti led e ci fa divertire grazie alla presenza di giocolieri circensi e degli immancabili lupi Cecoslovacchi, mascotte della manifestazione.
Il motore di questo straordinario spettacolo è l’insieme di un vero e proprio team di persone appassionate che dedicano tempo, esperienza e cuore a tutte le attività del Torrevilla Bike, società che organizza non solo escursioni ma anche molti corsi finalizzati all’apprendimento della tecnica di guida in mtb.
Proprio per questo motivo il fondatore Fabrizio Pirovano anima del team, ed il Direttivo del Torrevilla Bike, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e continuano a contribuire a questa importante iniziativa di diffusione di uno sport fantastico come la mtb, uno sport che non solo è adatto a tutte le età e permette di mantenersi in forma ma che ci fa entrare a contatto con la natura e permette di far conoscere meglio il nostro bellissimo territorio.
“Sono molto soddisfatto e non smetterò mai di ringraziare tutti i soci, gli amici, gli appassionati e gli sponsors, che da sempre si impegnano nel realizzare insieme a me questa manifestazione che di anno in anno si rinnova con importanti novità, novità che portano ad alzare l’asticella del nostro impegno sempre più in alto” queste le parole di Fabrizio Pirovano durante i ringraziamenti conclusivi.
Il nostro socio Massimo, ha fatto omaggio al gruppo, di una riproduzione del logo della Pedala coi Lupi, in puro spirito ecologico, utilizzando vecchi cd, spezzettati, fuori uso.
I festeggiamenti si sono protratti sino a tarda serata con una gustosa cena, sino al taglio della torta e con un simpatico omaggio in ricordo della serata offerto dai nostri sponsor che ci supportano nelle nostre attività agonistiche.