Domenico Valerio uno degli “anziani” del Team sarà ancora una guida per i più giovani che compongono la squadra KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.
Il 2020 non è stato il suo anno, aveva impostato la sua preparazione per concentrasi in maniera più importante sulle gare dalla lunga distanza, purtroppo l’emergenza sanitaria gli ha fatto cambiare i piani. Si è comunque comportato bene nelle gare Xco a cui ha partecipato con il Team.
“Essere ancora parte della “famiglia” KTM PROTEK ELETTROSYSTEM è un motivo di orgoglio per me. L’anno scorso si era deciso di puntare sulla lunga distanza, purtroppo i piani sono saltati, spero in minori problemi in questa stagione. Devo riscattare il mio Campionato Italiano, 13°, dopo una caduta a circa 25 km dal traguardo. Soprattutto visto che quest’anno sono praticamente a casa del Team, Marathon Bike della Brianza. La preparazione procede bene e non vedo l’ora di iniziare le gare.” Ci dice Domenico Valerio.
“Domenico è un ragazzo che fa gruppo, ed è disponibile a dare consigli ai più giovani. Con lui abbiamo definito un programma gare specifico, che tenga presente alcune Xco e le più importanti Gran Fondo e Marathon del panorama nazionale. Nella passata stagione non è stato troppo fortunato, ed in un paio di occasioni avrebbe potuto salire sul podio, purtroppo incidenti ed infortuni non lo hanno permesso. Si rifarà nel 2021.” Dichiara Valentina Milesi – Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.