Una stagione che inizia in maniera incoraggiante per il Team KTM PROTEK DAMA, dopo la prima gara, Verona MTB International, con risultati importanti per i nostri portacolori, questo fine settimana, si gareggerà alla prima degli Internazionali d’Italia ad Andora, gara che vede la supervisione e la collaborazione tecnica del C.T. della Nazionale Mtb Mirko Celestino.
C.T. Celestino che ha convocato, per il ritiro della Nazionale Azzurra Cross Country, i nostri Serena Calvetti, Elite, ed Emanuele Huez, Junior.
Soddisfazione per il Team ed anche per i nostri bikers.
“Sono contenta di mettermi a disposizione della Nazionale, questa settimana di ritiro mi servirà per completare la mia preparazione. Lo stacco impostomi dall’infortunio di fine anno scorso mi ha fatto slittare il programma che avevo preparato per questa stagione. La gara di Verona è andata meglio di quel che pensavo, non per il risultato ma per il ritmo gara, ancora qualche settimana e dovrei essere pronta per una stagione importante. Grazie al Team per il supporto.” Dice Serena Calvetti.
E’ ugualmente contento Emanuele Huez “E’ un periodo positivo, sto bene, sono uscito con una buona forma dalla stagione del ciclocross. Domenica a Verona ho lottato fino all’ultimo ed il risultato mi soddisfa. Sarà una stagione impegnativa e dura, questa convocazione mi gratifica per il lavoro fatto e mi stimola a fare ancora meglio.”
“Inizio di stagione con buoni risultati. I ragazzi sono concentrati e determinati a fare bene. Sabato abbiamo una sfida importante agli Internazionali d’Italia ad Andora, vedremo di onorare la maglia con la solita grinta e determinazione. La convocazione di Serena ed Emanuele è importante per loro ed anche per il Team, segno che abbiamo visto giusto nelle scelte operate in questi anni.” Afferma Valentina Milesi, Consigliere delegato al Team.
Roberta Carta|Ufficio stampa