Il marchigiano Alessio Agostinelli affronterà il suo secondo anno tra gli Elite ancora con la maglia KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.
In questa stagione anomale ha alternato gare di Xco ad alcuni della lunga distanza ed ha chiuso la stagione cimentandosi, per la prima volta nel Ciclocross.
Nel 2020 ha ottenuto una vittoria ed alcuni podi in gare nazionali e diversi piazzamenti sia in gare nazionali che internazionali.
“Il 2020 è stato un anno particolare, sia per la situazione sanitaria che per il mio passaggio di categoria. Ho pagato un po’ la situazione, soprattutto la mancanza di gare, io ho bisogno di gareggiare per entrare in forma al 100%. Mi auguro che questo 2021 sia meno anomalo e più regolare. Sono motivato e determinato a dare il meglio.” afferma Alessio Agostinelli.
“Alessio ha dimostrato di avere un buon potenziale, purtroppo la stagione particolare non gli ha consentito di esprimersi al meglio. Siamo certo che nel 2021 dara il meglio di se e vedremo le qualità di questo ragazzo. Ha concluso la stagione anche delle buone prove nel Ciclocross, che sia un inizio in questa specialità.” Dichiara Andrea Iacobacci – Consigliere KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.