Sarà la bergamasca Rosti dei fratelli Giovanni e Maurizio Alborghetti a vestire KTM PROTEK ELETTROSYSTEM per la nuova stagione che inizierà tra qualche settimana.
Una nuova livrea sia nei colori, mantenendo il colore arancio, legato al marchio dello sponsor principale, KTM BIKE INDUSTRIES, si abbina in una miscela cromatica al bordeaux, che richiama i colori della nuova KTN Scrap Exonic In dotazione degli atleti nel 2024, sia per il materiale, lo stesso usato per i Team professionistici su strada.
“Siamo orgogliosi di essere partner tecnici di un team prestigioso nel mondo MTB. Questa importante collaborazione completa e conferma la nostra voglia di essere sul campo insieme ai team ed agli atleti per testare, innovare e provare a vincere nuove sfide.” dichiara Marco Saggia General Manager Rosti Maglificio Sportivo.
“Prima di tutto vorrei ringraziare Da.Ma Sportwear di Daniele Sala con cui abbiamo collaborato negli ultimi 15 anni, è stato un percorso lungo e ricco di soddisfazioni reciproche. Nel 2024 iniziamo una collaborazione con il maglificio Rosti dei fratelli Alborghetti. Un’azienda che ha fatto dell’innovazione la sua “mission”, realizza abbigliamento sportivo per diverse realtà importanti nel ciclismo su strada. Noi siamo contenti che abbiano trovato il nostro progetto importante e che lo sostengano mettendoci a disposizione abbigliamento di livello top.” afferma Fabrizio Pirovano – Patron KTM PROTEK ELETTROSYSTEM