Nella gara di domenica 07 marzo ad Andora, prima prova degli Internazionali d’Italia a rappresentare KTM PROTEK ELETTROSYSTEM c’era l’Elite marchigiano Alessio Agostinelli.
Buona la sua prova parte a circa metà gruppo e subito parte a tutta per recuperare posizioni.
A metà gara si trova in trentesima posizione e li ci resta fino alla tornata finale, in cui accusa un po’ la fatica e scivola al 34° posto.
Considerando il livello dei partenti, in molti l’hanno definita una Coppa del Mondo, un buon risultato che appaga le fatiche di Alessio.
“E’ bello tornare ad avere buone sensazioni per tutta la gara, ho dato il 100%, tutto quello che le mie gambe e la mia preparazione mi consente in questo momento della stagione. Mi sono divertito, ed ora guardo avanti maggior fiducia ai prossimi appuntamenti.” Afferma un soddisfatto Alessio Agostinelli.
“Ho visto Alessio fare una gara sempre all’attacco, ha mollato solo un po’ all’ultimo giro. La preparazione non è ancora al massimo e lui ha bisogno di gareggiare per dare il meglio di se. Nel complesso una buona gara. Bravo Alessio.” ci dice Valentina Milesi – Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.