Buongiorno, chi è Campa Bros?
Campa Bros è un marchio di Ciclo Promo Components SPA fondato nel 2004 come alternativa italiana per parti e accessori dedicati all’All Mountain e Gravity.
Come sviluppate i vostri prodotti?
Vengono continuamente raccolti riscontri dai team sponsorizzati e dal mercato in generale.
Qual’è il vostro prodotto di punta?
Tra le 20 categorie di prodotto trattate da Campa Bros quelle di punta sono pedali, manopole e pastiglie freno.
Come è nata l’idea del vostro brand?
Semplicemente dalla necessità di offrire prodotti che non erano disponibili dalle aziende rappresentate.
Avete delle novità in vista?
Gli inserti Campabros Stage-5 per xc, enduro, dh che sono in commercializzazione già dal mese di aprile.
Quanto è importante lo sviluppo di un prodotto attraverso il feedback di un team come il Ktm Protek Dama?
Ha un valore immenso ricevere riscontri da un team come il Ktm Protek Dama perchè l’intento è di migliorare il prodotto per la soddisfazione dell’atleta e dell’utente amatoriale che acquista i prodotti.
Abbiamo visto che nella vostra linea di prodotti commercializzate anche freni a disco e pastiglie freno, avete in mente qualche prodotto dedicato per le bici da corsa?
Non abbiamo in studio per la linea di prodotti Campa Bros un prodotto per le bici corsa, invece per Anima che è un altro marchio di Ciclo Promo Components dedicato alle bici da corsa di alta gamma certamente sì.
Dove possiamo trovare i vostri prodotti?
Le parti e gli accessori Campa Bros sono distribuiti nei negozi ciclo di ogni regione d’Italia.
Sarete presenti a qualche fiera nel breve periodo?
Ai fini della visibilità la nostra strategia è rivolta a migliorare la presenza di Campa Bros all’interno dei negozi dei rivenditori e alla sponsorizzazione dei seguenti eventi granfondo xc, xc e gravity: Lombardia Mtb Cup, Circuito Pedalatium Mtb, Marathon Bike Cup Specialized Tour, Coppa Toscana Mtb, Colline Toscane Mtb, Appenino Enduro Trophy, Circuito Rampitek mtb, Campania Enduro Cup, Ion Freeride Cup, Enduro Cup Lombardia per un totale di 60 eventi.
Ci potete parlare dei vostri leggerissimi pedali a sgancio rapido per le mtb che stiamo utilizzando con enorme soddisfazione?
I pedali a sgancio sono prodotti da un noto produttore taiwanese con il quale abbiamo sviluppato e testato il pedale con corpo in magnesio e perno in titanio con l’obiettivo di ottenere un risparmio di peso che si attesta sui 50 gr la coppia rispetto al pedale in alluminio/perno Cr-Mo e al prezzo di € 139,00 suggerito al pubblico.
Vi ringraziamo per l’intervista e ci vediamo sui campi di gara!