Damil da alcuni anni è nostro partner nella fornitura di ruote per le KTM Myroon e KTM Scarp, in dotazione al nostro Team KTM PROTEK DAMA, ed ha introdotto per il 2020 una importantissima novità.
Non è facile trovare in un periodo di ridotta crescita economica chi crede ancora e soprattutto chi investe risorse economiche ed umane nello studio di nuovi prodotti migliorativi. Damil Components, azienda vicentina di Valdagno crede molto nell’innovazione ed introduce per tutti i possessori di ruote per mtb i nuovi mozzi con 120 ingranaggi, il doppio di quelli che attualmente hanno sulle loro ruote in commercio.
Ma quali sono i vantaggi? Innanzitutto una pedalata pronta e reattiva nei rilanci all’uscita delle curve o dove si vuole fare la differenza in un gruppo durante la gara. Quando i tre cricchetti all’interno del mozzo sono in aggancio gli altri tre sono a riposo a metà corsa, questo fa si che venga dimezzato il tempo di aggancio della pedalata avendo una prontezza mai provata prima su di una ruota.
E’ possibile richiedere le ruote direttamente con questo sistema o poter fare un upgrade di quella appena acquistata. L’aggiunta della meccanica a 120 ingranaggi costa 30 euro in più al costo di listino delle ruote o del mozzo. Sino al 30 aprile è possibile avere uno sconto del 10% per chi effettua l’acquisto dell’upgrade o acquista un prodotto 120 ingranaggi. Visitate il sito www.damilcomponents.it
Donald Brioschi